Altri contenuti - Accesso Civico

Dlgs 33/2013, art. 5

Se in questo sito non sono presenti informazioni, documenti e dati obbligatori che volete conoscere, è possibile esercitare il diritto di accesso civico previsto dall'art. 5 del D. Lgs n. 33/2013.

La richiesta di accesso civico va inviata al Responsabile della Trasparenza utilizzando l'apposito modulo e allegando fotocopia o scansione del documento d'identita in corso di validita ai seguenti recapiti:
e-mail: g.annoni@provincia.parma.it
casella di posta certificata: protocollo@postacert.provincia.parma.it
(solo se si dispone di un servizio di posta elettronica certificata).
 
Il Responsabile della Trasparenza si pronuncerà sulla richiesta entro 30 giorni dal ricevimento della stessa.
 
In caso di ritardo o mancata risposta ci si può rivolgere al titolare del potere sostitutivo:
dott. Sergio Peri
tel. 0521 931 737
fax 0521 931 960
(solo se si dispone di un servizio di posta elettronica certificata).